Current language is: en-GB

 

Con una vista mozzafiato sulla suggestiva Costiera Amalfitana, il Grand Hotel Sant’Orsola farà del vostro matrimonio un giorno indimenticabile, rendendolo davvero il giorno più bello della vostra vita.

Spazi e capienza

Il Grand Hotel è in grado di ospitare fino a 250 invitati nell’ampio salone con vista sul mare, sapientemente restaurato ed elegantemente arredato. Il terrazzo e gli ampi giardini possono essere sfruttati per un'aperitivo in piedi, per allestire il buffet dei dolci e per celebrare il romantico taglio della torta nuziale.

Servizi offerti

Il personale sarà a vostra totale disposizione per quanto riguardal’organizzazione del vostro ricevimento e l’allestimento della sala, curato nei minimi particolari per andare incontro ad ogni vostro desiderio. Per gli sposi che volessero trascorrere la prima notte di notte in questa suggestiva location, è presente una suite nuziale.


Ristorazione

I menù, personalizzabili sotto ogni aspetto, presentano un’ampia varietà di scelta che va dai piatti più tipici della tradizione a quelli piú innovativi della cucina nazionale ed internazionale.

Inoltre, per offrivi un servizio quanto più attento possibilie, la cucina del Grand Hotel Sant’Orsola offre ai propri ospiti la possibilità di aggiungere piatti vegetariani e pietanze adatte ai celiaci.

Cenni storici

L’hotel risale agli anni ’30 ed è stato recentemente ristrutturato, mantenendo intatti elementi carattteristici come la galleria d’accesso che conferiscono a questa location un aspetto originale e ricercato.

Ubicazione

Il Grand Hotel Sant’Orsola si situa in una cornice di gradevolissimo pregio, dalla quale si può godere della vista delle isole facenti parte della Costiera Amalfitana.